I Fantastici Quattro: ecco i protagonisti

Luca Buccella 20 Febbraio 2014 0
I Fantastici Quattro: ecco i protagonisti

ULTFF060_covDopo mesi di annunci smentiti, The Wrap ci rivela finalmente i protagonisti dell’imminente reboot de I Fantastici Quattro, che sarà diretto da Josh Trank, il regista di Chronicle. Miles Teller (The Spectacular Now), Jamie Bell (Billy Elliott), Kate Mara (vista nella serie tv House of Cards) e Michael B. Jordan (Chronicle) sono i giovani attori selezionati dalla 20th Century Fox per interpretare i celebri personaggi ideati da Stan Lee e Jack Kirby.

Kate Mara e Michael B. Jordan interpreteranno i fratelli Sue e Johnny Storm, rispettivamente la Donna Invisibile e la Torcia Umana, che nei precedenti film avevano i volti di Jessica Alba e Chris Evans: non è ancora noto il modo in cui i realizzatori decideranno di giustificare le differenti etnie dei due personaggi. Jamie Bell è in trattative finali per interpretare Ben Grimm/La Cosa, una scelta piuttosto discordante dalle caratteristiche fisiche del massiccio supereroe, probabilmente dovuta all’esperienza dell’attore con la performance capture. La Fox ha scelto il giovane Miles Teller per la parte del maturo scienziato Reed Richards/Mr. Fantastic: l’attore non è ancora stato confermato, dato che le riprese del film dovrebbero svolgersi in concomitanza con quelle del sequel di Divergent, ma la Fox e la Lionsgate starebbero tentando di raggiungere un accordo così da riuscire a coordinare le date.

I Fantastici Quattro di Josh Trank si baserà sulla serie Ultimate Fantastic Four, che riavvia la storia dei Fantastici Quattro all’interno di un universo più moderno. La data di uscita è fissata al 19 giugno 2015.

Luca Buccella

Leave A Response »