Hunger Games: in arrivo lo show teatrale targato Image Nation

Corinna Spirito 8 Novembre 2014 0
Hunger Games: in arrivo lo show teatrale targato Image Nation

The_Hunger_Games-_Mockingjay_-_Part_1_2Presto gli Hunger Games arriveranno anche a teatro. Lo ha comunicato la Lionsgate, casa di produzione della saga cinematografica tratta dai romanzi di Suzanne Collins. A ospitare i giochi sarà una struttura appositamente costruita accanto allo stadio di Wembley nella capitale inglese.

Ci sono da aspettarsi grandi cose perché a prendere le redini del progetto sarà Image Nation, compagnia olandese che ha già un curriculum da capogiro alle spalle. Suo Soldier of Orange, uno spettacolo realizzato all’interno di un auditorium che ruota a 360 gradi e che fa il pienone da quattro anni in patria; nonché Anna, rappresentazione tratta da Il diario di Anna Frank che vanta un set realistico di interni di camere che ruotano dentro e fuori dal palco.

Insomma appuntamento, per i londinesi e non solo, nel 2016. Anche se per i fan ci sono almeno due appuntamenti molto più vicini: il 20 novembre, infatti, arriverà nelle sale italiane Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 1, penultimo capitolo della saga con protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth; in più, nell’estate 2015, arriverà The Hunger Games: The Exhibition, un live tour che attraverserà gli Stati Uniti e che, secondo gli esperti dello showbiz, potrebbe rappresentare il primo passo per la costruzione di un grande parco a tema.

Corinna Spirito

Leave A Response »