News della settimana – 17-23 Marzo 2014

Luca Buccella 20 Marzo 2014 0
News della settimana – 17-23 Marzo 2014

È stata una settimana ricca di piccole grandi notizie cinematografiche. Abbiamo deciso di raggrupparle in questo articolo, lanciando un format che speriamo possa risultare interessante per i nostri lettori.

levi– Scelto il piccolo protagonista di Pan, il film di Joe Wright che racconterà le origini della rivalità tra Peter Pan e Capitan Uncino: si tratta di Levi Miller, che ovviamente vestirà i panni di Peter. Il giovanissimo attore si unisce a un ricco cast, che vede tra i suoi protagonisti Garrett Hedlund (Uncino), Hugh Jackman (Barbanera, principale villain), Adeel Akhtar (Spugna) e Rooney Mara (Giglio Tigrato). Pan uscirà il 17 giugno 2015.

maleficentLa Walt Disney Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Maleficent, il film di Robert Stromberg incentrato sul più celebre dei cattivi disney, la strega Malefica de La bella addormentata nel bosco, incarnata questa volta da Angelina Jolie. Potete vederlo qui in versione originale e qui in italiano. Il film uscirà il 28 maggio 2014.

– wuUno dei personaggi di Jurassic Park tornerà in Jurassic World, nuovo sequel diretto da Colin Trevorrow. Non si tratterà di nessuno dei protagonisti principali bensì del Dr. Henry Wu, interpretato da B.D. Wong, uno dei genetisti responsabili della creazione dei dinosauri. Wong si unisce al cast del film, in cui figurano Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio e Irrfan Khan. Jurassic World uscirà il 12 giugno 2015.

Mermaidl Sofia Coppola dirigerà un nuovo adattamento de La Sirenetta, la struggente fiaba di Hans Christian Andersen pubblicata per la prima volta nel 1836. Il film sarà prodotto dalla Universal Pictures in collaborazione con Working Title, e sceneggiato da Caroline Thompson (Edward Mani di Forbice). Secondo il Sun, Emma Watson sarebbe stata contattata per il ruolo principale.

Star-Wars-Episode-7 Star Wars: Episodio VII si svolgerà trent’anni dopo Il Ritorno dello Jedi: a dare la prevedibile notizia è stato il CEO della Disney, Bob Iger. Il sito ufficiale di Star Wars annuncia inoltre che le riprese inizieranno a maggio, e che il film vedrà protagonista un trio di giovani personaggi affiancati da volti molto familiari. Star Wars: Episodio VII uscira il 18 dicembre 2015.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Luca Buccella

Leave A Response »