News della settimana – 19-25 Marzo 2014

Luca Buccella 23 maggio 2014 0
News della settimana – 19-25 Marzo 2014

È stata una settimana ricca di aggiornamenti cinematografici. Abbiamo raccolto per voi le notizie più salienti della settimana.

bvs– È stato finalmente svelato il titolo del seguito di L’Uomo d’Acciaio, che come sappiamo vedrà Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck) unire le forze: il film si intitolerà Batman v Superman: Dawn of Justice. Il titolo lascia intuire un chiaro preludio alla nascita della Justice League, il supergruppo degli eroi DC. Il film, sempre diretto da Zack Snyder, uscirà il 6 maggio 2014. Oltre ad Affleck e Cavill, nel cast troviamo Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred) e Gal Gadot (Wonder Woman).

Big_Hero_6_Logo– È uscito il teaser di Big Hero 6, 54esimo Classico targato Walt Disney Animation Studios, nonché primo film d’animazione cinematografico prodotto dai Marvel Studios. Potete vederlo qui. Il film racconta del piccolo genio Hiro Amada, che con l’aiuto del suo robot Baymax dovrà salvare la città di San Fransokyo. Big Hero 6 uscirà il 7 novembre 2014.

magic–  Rilasciato il primo trailer di Magic in the Moonlight, l’atteso film di Woody Allen ambientato nei ruggenti anni ’20, in uscita il 25 luglio negli Stati Uniti. Protagonisti della pellicola, Emma Stone e Colin Firth, la prima nei panni di una giovane medium, il secondo in quelli dell’illusionista deciso a smascherarla. Ecco qui il trailer.

– Oltre alla nuova trilogia di Star Wars, la Disney e la Lucasfilm stanno pianificando degli spin-off dedicati ad alcuni dei personaggi più amati della saga. È stato svelato che Gareth Edwards, regista del recente Godzilla, dirigerà il primo di questi spin-off, in uscita nel 2016. Siamo in attesa di scoprire su quale personaggio sarà incentrato: per ora sappiamo solo che la sceneggiatura verrà scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi).

Luca Buccella

Leave A Response »